ITA  

SPIAGGE

UN MARE

CRISTALLINO

Il nostro mare forma un’ampia insenatura davanti all’Isola d’Elba. La fascia secolare di macchia mediterranea che percorre tutta la costa è testimone del magico incontro tra acque limpidissime e fine sabbia bianca.
SPIAGGE CHE VI LASCERANNO

SENZA FIATO



Per gli amanti della vita da spiaggia le possibilità sono numerosissime: dalla Spiaggia del Parco della Sterpaia alla Spiaggia di Torre Mozza, passando per Cala Violina, Cala Moresca, Spiaggialunga, Cala di Fosso alle Canne, Buca delle Fate, Golfo di Baratti, Caletta del Pozzino, Spiaggia di Torrenova, Spiaggia naturista Nido dell’Aquila e Spiaggia del Parco costiero di Rimigliano, senza dimenticare la splendida Isola d’Elba, per giornate al mare mai uguali l’una all’altra.
UN’ ISOLA AL GIORNO

IL PIÙ GRANDE PARCO MARINO D’EUROPA



“Secondo la leggenda la Dea Venere, dea della bellezza, emergendo dalle meravigliose acque del Mar Tirreno, lasciò cadere dalla collana che portava intorno al collo sette perle, le quali caddero in mare diventando le sette isole dell’Arcipelago Toscano”

Il Parco Nazionale Arcipelago Toscano è il più grande Parco marino d'Europa e comprende tutte le isole principali dell'Arcipelago Toscano: Isola d'Elba, Giglio, Capraia, Montecristo, Pianosa, Giannutri, Gorgona e alcuni isole minori.
Un arcipelago "anomalo", perché ogni isola è una realtà propria, con il proprio carattere diverso dalle altre e ricca di una meravigliosa rassegna di ambienti naturali, di vegetazione, di cultura, storia e arte.
Le isole fanno inoltre parte del Santuario Pelagos per i mammiferi marini e sebbene siano sottoposte a un regime diverso di tutela, sono tutte visitabili.
SPETTACOLARI

TERME



GLI ANELLI BLU DELL’ACQUA
L’Anello Termale comprende sei rilassanti stabilimenti raggiungibili dal nostro camping sul mare in Toscana: dalle Terme di Saturnia a quelle di Petriolo, passando per le Terme di Bagno Vignoni, la Cascata della Balena ai Bagni San Filippo, le Terme del Calidario e quelle della Cerreta, tutti pensati per qualche ora rigenerante da dedicare a corpo e mente.
Chi l’ha detto che una vacanza al mare è solo tintarella sotto al sole e riposo assoluto? Le attività a contatto con l’acqua durante una vacanza al Camping Campo Al Fico sono moltissime.

Gli appassionati di Sport e Divertimento potranno provare snorkeling e immersioni nei Diving Centre del Parco della Sterpaia. Nel Golfo di Baratti è possibile praticare Surf, Windsurf, Kitesurf e Scuola di Vela. Escursioni in canoa vengono invece organizzate lungo il Fiume Ombrone, cosa aspetti a provare?

Relax, cura di sé, adrenalina, esplorazione… scopri l’esperienza che fa per te utilizzando i nostri ANELLI DELL’ ACQUA e vivila !
HANNO DETTO DI NOI

"AL MARE IN BICI!"

Soggiorno molto rilassante e accogliente. Noi siamo vegetariani e al bar abbiamo trovato con piacere alimenti per vegeta... Leggi tutto
Luca S

"Mooi gelegen camping (splendidamente situato)"

Siamo stati una settimana in questo campeggio alla fine del nostro tour attraverso la Toscana. La metà dello spazio è... Leggi tutto
Yvonne

"CAMPEGGIO IDEALE!"

Ben lontano dall'idea di villaggio. A noi è piaciuto molto. Un po' vintage e con Bella energia. Docce, lettini in pisci... Leggi tutto
Natalie
SERVONO ALTRE INFORMAZIONI?
COMPILA IL FORM E TI RISPONDEREMO AL PIÙ PRESTO
MyReply Form loading loading form
JOIN OUR
NEWSLETTER
Località Campo al fico, 15 - 57020
Piombino fraz. Vignale-Riotorto (Li)
T. +39 0565/21008
P.Iva 00909270498
Privacy Policy
Credits TITANKA! Spa © 2016